PERFEZIONISTI DEL DETTAGLIO

Il nostro approccio al lavoro è semplice:
l’obiettivo è la qualità finale.

Per puntare al massimo serve esperienza ma anche passione: saper fare e voler migliorare, sempre. E non si tratta semplicemente di “tirare su un muro”. Stiamo parlando di strutture complesse ma anche di eleganza, di cemento ma anche di lungimiranza.

Ogni nostro progetto si proietta nel futuro, deve essere durevole, deve guardare avanti, sia tecnologicamente sia a livello estetico.

Perché è il risultato complessivo che conta davvero. La nostra esperienza, di generazione in generazione, diventa concretezza, di progetto in progetto.

LE NOSTRE COMPETENZE

Operiamo su una vasta gamma di esigenze edilizie, dal commerciale (negozi, ambienti industriali) al privato (appartamenti e ville): dai grandi lavori al particolare il nostro impegno è sempre orientato alla qualità dei materiali e del prodotto finito.

RESIDENZIALE 91%
COMMERCIALE 87%
FACCIATE 93%
IMPIANTI 93%
MANUTENZIONE STABILI 98%
DEMOLIZIONI 96%

IL NOSTRO METODO

Abbiamo metodo. Può sembrare un gioco di parole, ma per “avere pratica” è necessario prima impostare i progetti sulla carta,
pianificare bene ogni intervento, preparare le tempistiche e la logistica con attenzione.

PROGETTAZIONE

La progettazione è una fase importantissima nell’edilizia. Si tratta di avere ben chiari tutti i passi da effettuare per arrivare alla conclusione dei lavori. Progettare bene significa partire con il piede giusto.

REALIZZAZIONE

La realizzazione è la fase costruttiva, dove vengono effettuati i “lavori pesanti”: operazioni dove è richiesta molta attenzione e competenza. E’ la fase dove l’esperienza conta di più.

FINALIZZAZIONE

Il risultato finale dipende dal particolare, dalle rifiniture, da quel tocco in più che denota una cura estrema nel finalizzare
i progetti nel modo giusto e soprattutto con precisione.